Home Page Image

 

L'HOTEL DI VOGHERA

Arrivare allo Zenit

L'Hotel Ristorante Zenit è situato alle porte di Voghera, a ridosso delle colline dell’Oltrepò Pavese, famose per i suoi vini e tradizioni culinarie. Nei pressi della struttura vi sono infatti località sia di interesse turistico ed eno-gastronomico che termale.
In prossimità dell'albergo vi è inoltre un ingresso del percorso ciclo-pedonale "Greenway Voghera-Codevilla" attraverso il quale si ripercorre parte del vecchio tracciato della ex ferrovia Voghera-Varzi, un percorso di 3,5 km (in fase di ampliamento) immerso nel verde dei campi della Provincia Pavese.
Su richiesta, l'Hotel Ristorante Zenit mette a disposizione n. ... biciclette e organizza pranzi al sacco per i clienti dell'albergo che vogliono effettuare un'escursione.
A circa 20 minuti di macchina (15 min. di treno) è possibile raggiungere la città di Pavia, antica capitale del regno longobardo, per una visita del capoluogo di provincia.
Non molto distante dalla città è possibile visitare la Certosa di Pavia, antico monastero certosino maschile la cui costruzione fu iniziata nel 1396 dal Duca di Milano Gian Galeazzo Visconti.
La città di Milano, invece, dista circa 60 km da Voghera ed è comodamente raggiungibile sia in treno (40 min.) che in automobile ( circa 50 min.).
La posizione strategica dell'albergo è dettata anche dalla vicinanza delle principali vie autostradali.
A circa 10 minuti dall’Hotel vi sono infatti l’autostrada A21 Torino-Piacenza-Brescia (uscita: Voghera) e l’autostrada A7 Milano-Genova (uscita: Casei Gerola).
L’Hotel Ristorante Zenit dispone di ampio parcheggio sia per la sosta di vetture che di pullman e simili.


Visualizzazione ingrandita della mappa


I nostri servizi

 

Aperto
Lunedì – Sabato
7.00 - 23.00
Ristorante - chiusura domenicale
(aperto su prenotazione)

Hotel ristorante Zenit

Via Piacenza, 10 27058 Voghera (PV) tel 0383 646182 fax 0383 43189